Cassa ENPAPI Infermieri professionali: Seconda rata dei contributi in autoliquidazione saldo anno precedente.
Infermieri professionali: versamento della seconda rata dei contributi a conguaglio relativi all'anno precedente.
Infermieri professionali: versamento della seconda rata dei contributi a conguaglio relativi all'anno precedente.
Versamento della differenza tra il dovuto in base al reddito 2025 ed i versamenti effettuati per l'anno di competenza 2025 o alternativamente 1ª rata 15 novembre e 2ª rata 15 dicembre.
Versamento delle ritenute operate nel mese di ottobre 2026 su redditi da lavoro autonomo e provvigioni inerenti a rapporti di commissione, agenzia, mediazione e rappresentanza di commercio. Il pagamento di fatture, parcelle, proforme, ricevute etc. ad un professionista, lavoratore occasionale, procacciatore, agente di commercio, etc. deve essere comunicato al nostro studio con celerità per poter [...]
Liquidazione e versamento dell'IVA riferita al mese di ottobre 2026.
Scade oggi il termine per il versamento della quarta rata del premio INAIL per la quota di regolazione del 2025 e la quota di acconto del 2026.
Versamento delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali relativi alle retribuzioni corrisposte ai lavoratori dipendenti nel mese di ottobre 2026.
Scade oggi il termine per il versamento da parte della casa mandante dei contributi Enasarco relativi al terzo trimestre 2026.
Presentazione telematica degli elenchi relativi alle cessioni di beni / servizi relativi a ottobre 2026 (soggetti mensili).
Versamenti della seconda o unica rata dovuta per il 2026 da parte di persone fisiche, società di persone e soggetti IRES con esercizio coincidente con l’anno solare.
Infermieri professionali: versamento della terza rata dei contributi a conguaglio relativi all'anno precedente.
Scade il termine per l'invio delle autofatture al Sistema di Interscambio (SDI) dei dati relativi alle operazioni ricevute da soggetti non stabiliti nel territorio dello Stato (codici TD17, TD18 e TD19 fatture estere di acquisto di novembre 2026), per le quali non sia stata emessa una bolletta doganale oppure ricevuta una fattura elettronica tramite il [...]
Scade il termine per la trasmissione al Sistema di Interscambio dei dati relativi alle operazioni effettuate verso soggetti non stabiliti nel territorio dello Stato, per le quali non sia stata emessa una bolletta doganale oppure emessa una fattura elettronica tramite il SDI. In particolare, l’invio dei dati al SDI deve avvenire entro i termini ordinari [...]
Social