Cassa FORENSE: seconda rata saldo 2025 – Contributi dovuti in autoliquidazione Mod.5/2026
Versamento della seconda rata dei contributi in autoliquidazione connessi al mod. 5/2026.
Versamento della seconda rata dei contributi in autoliquidazione connessi al mod. 5/2026.
I sostituti d’imposta sono obbligati a comunicare la sede telematica per la ricezione dei 730-5 dei propri dipendenti e/o titolari dei redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente. È possibile trasmettere il modello CSO dal primo al 31 gennaio e dal 9 aprile al 31 dicembre.
Scadenza di tutte le attestazioni ISEE elaborate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2026.
Scadenza di tutte le attestazioni ISEE elaborate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2026.
Le imprese devono procedere, per obbligo di legge, alla valutazione del magazzino, in relazione alle giacenze di merci, materie prime, semilavorati, prodotti in corso di lavorazione, lavori e servizi in corso su ordinazione e prodotti finiti, esistenti alla data del 31 dicembre 2026 presso i magazzini, depositi, o eventuali unità locali, ovvero di proprietà dell’azienda, anche [...]
Versamento dell' importo a conguaglio contributivo (se dovuto) relativo all'anno precedente e versamento dell'eventuale contributo facoltativo.
Le Imprese industriali e dell'Edilizia devono presentare all'Inps le richieste di CIGO per eventi oggettivamente non evitabili verificatisi nel mese precedente.
Invio al Sistema "Tessera Sanitaria" dei dati relativi alle prestazioni incassate nell'anno 2026 da parte degli operatori sanitari ed assimilati.
Social