Invio telematico del Modello di dichiarazione del reddito professionale e del volume d'affari relativo all'anno precedente.
Scadenze
Calendario di Scadenze
|
lunedì
|
martedì
|
mercoledì
|
giovedì
|
venerdì
|
sabato
|
domenica
|
|---|---|---|---|---|---|---|
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
1 scadenza, |
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
2 scadenze ,Versamento delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali relativi alle retribuzioni corrisposte ai lavoratori dipendenti nel mese di agosto 2026. Versamento delle ritenute operate nel mese di agosto 2024 su redditi da lavoro autonomo e provvigioni inerenti a rapporti di commissione, agenzia, mediazione e rappresentanza di commercio. Il pagamento di fatture, parcelle, proforme, ricevute etc. ad un professionista, lavoratore occasionale, procacciatore, agente di commercio, etc. deve essere comunicato al nostro studio con celerità per poter […] |
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
1 scadenza,Presentazione telematica degli elenchi relativi alle cessioni di beni / servizi relativi a agosto 2026 (soggetti mensili). |
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
5 scadenze ,Gli associati alle associazioni sindacali che desiderano revocare la propria adesione sindacale, devono inviare una comunicazione in forma scritta all'associazione sindacale. La disdetta ha effetto dal primo gennaio dell'anno successivo a quello di invio della comunicazione, a condizione che questa venga effettuata entro il 30 settembre. Contattare lo Studio, con anticipo, per la predisposizione di […] Dichiarazione dei redditi (modello EPPI03) e versamento saldo contributivo 2025. Versamento dell’imposta di bollo dovuta per le fatture elettroniche emesse nel secondo trimestre aprile-giugno 2026 e versamento dell’imposta di bollo dovuta per le fatture elettroniche emesse nel primo trimestre 2026 da parte dei contribuenti per cui l'imposta era risultata essere inferiore a 5.000 euro. Invio all'Agenzia delle Entrate dei Modelli 730, comprensivi dei Modelli 730-1, 730-3 e 730-4, e consegna al contribuente dei Modelli 730 comprensivi del prospetto di liquidazione 730-3 per le dichiarazioni presentate agli intermediari dal 1° al 30 settembre 2026. Versamento della quarta rata dei contributi minimi obbligatori: contributo soggettivo minimo e contributo di maternità 2026 |
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|
0 scadenze ,
|

Social